L’Agriturismo Cà Lo Spelli è al centro di un’azienda agricola biologica di 200 ettari, è autosufficiente dal punto di vista energetico e ad emissioni zero. Una grande caldaia alimentata a cippato fornisce l’acqua calda ed un impianto solare fotovoltaico da 50 kw. copre l’intero fabbisogno dell’Agriturismo e dell’Azienda Agricola. Raggiungere questo traguardo ha richiesto un notevole impegno ma è stato uno sforzo necessario per rispettare e salvaguardare la splendida natura di Cà lo Spelli. Del resto i prodotti migliori nascono dall’ambiente e dalla terra trattati con le cure migliori.
La ristrutturazione dell’agriturismo è stata completata nel 1998 recuperando i materiali originali dell’epoca e mantenendo fedelmente l’architettura originaria di un antico cascinale contadino di fine ‘700.
Il nostro obiettivo è quello di trasmettere l’amore ed il rispetto per la natura e per gli animali alle nuove generazioni, il nostro futuro! Mettiamo il massimo impegno in ogni aspetto del nostro lavoro.